Lenti a contatto e liquidi

Lenti a contatto

Per chi non può portare gli occhiali la lente a contatto, sempre più performante e personalizzata, è un alternativa che ormai riesce a coprire tutte le esigenze. Ogni occhio è diverso e necessita di una scelta accurata del tipo di lente a contatto più idonea per comfort e sicurezza. Effettuiamo uno studio approfondito della situazione di ogni singolo portatore di lenti per consigliare e fornire la soluzione ideale, attraverso controlli pre e post applicativi.
Possiamo metterti a disposizione una gamma di materiali e di geometrie completa per soddisfare al meglio le tue esigenze correttive e di utilizzo, materiali innovativi che garantiscono comfort e portabilità per tutta la giornata, perché i tuoi occhi abbiano la sufficiente permeabilità all’ossigeno e il ricambio ottimale del film lacrimale.
Trattiamo con i migliori fornitori un’ampia scelta di lenti per

 

  • Tipologia: giornaliere, bisettimanali, mensili, annuali
  • Categoria: sferiche, toriche, multifocali, cosmetiche.

 

Per la pulizia, la conservazione e il risciacquo delle lenti abbiamo prodotti di qualità per una manutenzione impeccabile. Non tutte le soluzioni sono adatte alle tue lenti perché ogni produttore le realizza con materiali diversi e ogni portatore ha reazioni specifiche all’uso delle lenti. Siamo felici di poterti consigliare.
Nei nostri negozi troverai una vasta scelta d’integratori, soluzioni, lacrime per il film lacrimale per prevenire ed alleviare i disturbi di visione causati da stress ambientale e lavorativo o dall’ eccessivo utilizzo giornaliero delle lenti a contatto.
Le lenti a contatto normalmente non vengono usate per più di 6/8 ore al giorno. Per questo tutti coloro che le indossano, posseggono anche un occhiale per concedere una pausa ai loro occhi. Puoi visionare le nuove lenti per occhiali particolarmente adatte a chi indossa lenti a contatto perché aiutano a rilassare gli occhi stanchi, prevengono l’ulteriore affaticamento visivo.

Il nostro personale è a disposizione per approntare la lente corneale più idonea alle caratteristiche fisiologiche del tuo occhio considerando geometria, ossigenazione oculare, parametri corneali e anche le esigenze personali di utilizzo. Il beneficio di una lente a contatto con le giuste caratteristiche migliora sensibilmente la qualità della vita.
Ti verranno offerte tutte le informazioni utili all’applicazione, manutenzione delle lenti a contatto con particolare attenzione ai tempi di utilizzo giornaliero e all’igiene. Dopo il primo utilizzo verrà programmato un controllo sulla stabilità, ossigenazione, pulizia e fuoco dell’immagine al fine di confermare o modificare la scelta della tipologia di lente.